Lettera di orientamento 2018-2021

VERONA

Missione Comunità Locale Verona
dal 24 febbraio al 3 marzo 2019 Missione in San Giovanni Evangelista – Via Villafranca e zona limitrofa
Data inserimento: 01/11/2018

INIZIATVE COMUNITA' DI VERONA
SETTEMBRE 2018
Venerdì 14 settembre – Inizio ufficiale dell’anno pastorale nella comunità veronese. Preghiera, convivialità e condivisione di alcune piste di operatività.
Data inserimento: 01/11/2018

INCONTRI E INIZIATIVE COMUNITA' DI VERONA MESE DI MARZO
MARZO 2019
Domenica 3 marzo – S.Messa di ringraziamento a conclusione della missione in San Giovanni Evangelista

Nei giorni 4-15 marzo: costituzione di gruppi sorti dalla missione

Lunedì 11 marzo – Corso guide a San Giovanni Evangelista – Gli occhiali giusti per il Vangelo- (seconda parte)

Mercoledì 13 marzo - Nell’ambito del percorso annuale presso il Centro Italiano Femminile (C.I..F.) incontro sul tema “Fortezza” accompagnato dal testo evangelico di Mt 4, 1-11.

Mercoledì 13 marzo – In collaborazione con l’Unità Pastorale Bassa Valpantena, gruppo di formazione con l’ascolto della Parola su “la parabola del seminatore” Mc 4,1-9

Sabato 16 marzo - Incontro di apostolato: le chiamate-opportunità per la comunità veronese
Lunedì 25 marzo -– Corso guide in San Giovanni Evangelista “Introduzione al Vangelo di Luca” (prima parte)

Mercoledì 27 marzo – In collaborazione con l’Unità Pastorale Bassa Valpantena, gruppo di formazione con l’ascolto della Parola su “La risurrezione della figlia di Giairo”Mc 5, 21-43
Data inserimento: 10/03/2019

INCONTRI E INIZIATIVE COMUNITA' DI VERONA MESE DI APRILE
APRILE
5-6-7 aprile – partecipazione a “Vieni e Vedi” in San Marino

Mercoledì 10 aprile - Nell’ambito del percorso annuale presso il Centro Italiano Femminile (C.I..F.) incontro sul tema “Temperanza” accompagnato dal testo evangelico di Mc 6, 17-29.

Mercoledì 10 aprile – In collaborazione con l’Unità Pastorale Bassa Valpantena, gruppo di formazione con l’ascolto della Parola su “la confessione di Pietro a Cesarea di Filippi” Mc 8, 27-33. Sabato 13 aprile – serata di Agape di Pasqua con percorso artistico e riflessioni sulla “la fragilità della vita e la promessa di risurrezione”

Lunedì 15 aprile – Corso guide in San Giovanni Evangelista “Introduzione al Vangelo di Luca” (seconda parte)

Lunedì 29 aprile - Corso guide in San Giovanni Evangelista “Il gruppo di lettura del Vangelo, frutto della dinamica missionaria di Alfa Omega” (prima parte)
Data inserimento: 10/03/2019