Lettera di orientamento 2018-2021

VERONA

INCONTRI COMUNITA’ DI APOSTOLATO
La comunità si ritrova il sabato pomeriggio ore 15.30 presso il Seminario Maggiore (ingresso da Via Bogon) nei giorni e con le tematiche sottoindicate:
17 novembre:: “Tre persone considerate impure, emarginate, sono guarite, salvate, chiamate a servire” ( MT. 8, 1-22)

15 dicembre – incontro natalizio (tematica accompagnata dalla lettura di un’opera d’arte)
12 gennaio 2019: “Persone schiave della paura, della violenza, del peccato sono liberate per dono gratuito di Dio” (MT 8,23-9,17)

9 febbraio: Persone incapaci di relazioni con gli altri chiamate alla gioia dell’incontro” (MT 9,18-36)

Gli incontri di novembre-gennaio e febbraio saranno guidati da Don Sergio Carrarini

13 aprile 2019: presso Stimmatini di Sezano serata di Agape in occasione della Pasqua

INCONTRI E INIZIATIVE COMUNITA' DI VERONA
NOVEMBRE
Lunedì 12 novembre – Corso guide in San Giovanni Evangelista “La Sacra Scrittura è Parola di Dio” (1 Parte)

Mercoledì 14 novembre - Nell’ambito del percorso annuale presso il Centro Italiano Femminile (C.I..F.) incontro sul tema “La speranza” accompagnato dal testo evangelico di Atti 27, 20-44.

Sabato 17 novembre - gruppo di apostolato con don Sergio Carrarini: “Tre persone considerate impure, emarginate, sono guarite, salvate, chiamate a servire” (MT 8, 1-22).

Lunedì 26 novembre – Corso guide in San Giovanni Evangelista “La Sacra Scrittura è Parola di Dio” (2 Parte)

INCONTRI E INIZIATIVE COMUNITA' DI VERONA
OTTOBRE
Lunedì 1 ottobre – Incontro guide in San Giovanni Evangelista

Mercoledì 10 ottobre - Nell’ambito del percorso annuale presso il Centro Italiano Femminile (C.I..F.) incontro sul tema “La fede” accompagnato dal testo evangelico di Mt 8, 1-22.

Lunedì 15 ottobre – Inizio corso guide presso San Giovanni Evangelista “La Rivelazione, origine, natura e fine” (1 Parte).

Venerdì 19 - domenica 21 ottobre – partecipazione alla tre giorni biblica offerta dalla diocesi e dall’Istituto teologico sul tema: La chiamata di Abramo: un cammino di coppia?”(prof.ssa Laura Invernizzi).

Martedì 23 ottobre – partecipazione all’assemblea generale della Consulta delle aggregazioni laicali con il Vescovo.

Lunedì 29 ottobre - Corso guide presso San Giovanni evangelista “La Rivelazione, origine, natura e fine” (2 Parte).